Bandiera Inglese

Danza in fiera 2012

Nel regno della danza

 
lucadibartolo.net

 
Grande successo anche quest'anno per la manifestazione Danza in Fiera che si è svolta a Firenze dal 23 al 26 febbraio.
 
Il ritmo del ballo, ma soprattutto la voglia di divertirsi, sono stati i veri protagonisti di quest'edizione che ha coinvolto non solo ballerini professionisti, ma anche genitori, parenti e amici che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di mettersi in gioco per trascorrere ore in allegria fra esibizioni, spettacoli e balli improvvisati.
 
Bastava trovarsi davanti al palco di Just Dance 3 per rendersi conto dell'affiatamento del pubblico: bambini, ragazzi, mamme e chiunque avesse voglia di liberare la propria voglia di ballare in una "sfida" estremamente divertente che premiava comunque tutti i partecipanti con un ricordo, anche materiale, di quest'esperienza!
 
Altro evento apprezzato, con gran sorpresa, da spettatori di ogni età è stato il Gran ballo dell'800, che ha permesso ai presenti di tuffarsi in un'atmosfera da sogno scivolando sulle note dei più famosi valtzer accompagnati dai massimi esponenti del settore in Italia.
 
Non sono mancate anche le interviste e gli incontri con i grandi danzatori di fama internazionale: l'étoile Polina Semionova ed i più noti Kledi Kadiu, Raffaele Paganini sono stati estremamenti cordiali e disponibili all'incontro con i fans.
 
Infine, una menzione speciale va alla rassegna Ballando con il cuore, uno spettacolo che ha dato la possibilità di esibirsi a ballerini anche disabili provenienti da tutta Italia in favore dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Insomma... Danza in Fiera 2012, voto: 10.
 
Mi raccomando, il prossimo anno non mancate!

 



 

Silvia Betti - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: