Bandiera Inglese

Danza in fiera 2012

La manifestazione della danza

 
stamptoscana.it

 
Danzainfiera è un evento che ogni anno ospita ballerini e appassionati provenienti da tutta Italia e anche da fuori attirati dall'incredibile atmosfera che si respira all'interno della Fortezza da Basso di Firenze.
 
Questo evento della durata di quattro giorni, infatti, è capace di far convivere stili di danza e culture diverse in un mix eterogeneo ma interessante. Come ogni anno il concorso Expression ha avuto un gran numero di partecipanti e spettatori riscuotendo un bel successo.
 
Da ballerino di hip-hop quale sono, non posso fare a meno di sottolineare l'aumento che si ha ogni anno dello spazio dedicato a questa disciplina. Tra stage gratuiti e a pagamento con ballerini di livello internazionale, ed eventi al limite dell'incredibile come la freestyle battle 5 skillz, che ha visto partecipanti di altissimo livello, o il 90 minutes of funk che si è inaspettatamente trasformato in 90 minuti di libera espressione artistica, con ballerini di ogni genere che si sono esibiti per il puro amore verso la danza, la street dance ha ricoperto un importante ruolo attirando giovani e unendo persone pressoché sconosciute tramite il legame di questa cultura che si sta espandendo sempre più.

"Peace, unity, love, and havin' fun".

 



 

Alessio Lucchesi - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: