Bandiera Inglese

Rito Stoner

Alternative/Metal/Rockabilly

www.myspace.com/ritostoner  

"Siamo nati da poco, quindi non c'è quasi un ca#*o da dire... a parte che il bassista e il chitarrista vengono da un'altra formazione... ecco tutto..." infatti il principale songwriter, nonché voce e chitarra della giovane band di Prato è anche il frontman dei Nausea. I Rito Stoner sono Filippo Maccari (voce / chitarra solista), Simone Nardi (basso) Dimitrj Rivetti (chitarra ritmica) e Sasha Rivetti (percussioni). Come suggerisce il nome della band, i binari su cui viaggiano i Rito è senz'altro Stoner, ma vi si possono trovare elementi estrapolati anche da Glam Rock, Hard Rock e Heavy Metal. Le liriche sono disperate ma con apparente ironia.

L'impronta grafica della pagina è dark ed erotica (il logo della band è fantastico!) ed il cursore che si trasforma in 'manina rock' è un tocco di classe! La pagina è seguita ed aggiornata costantemente.

PER CHI SONO: Per tutti coloro che amano la musica Stoner, Metal e Hard Rock e non sopportano i sintetizzatori e le tracce pre-costruite con il Machintosh.

VOTO PAGINA: Distinto



Alessio Lauria - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: