Bandiera Inglese

Riapre lo chalet del Villeggiante

Festa a Montepiano

 
Foto di Montepiano
pratoartestoria.it

 
Dopo un lungo periodo di inattività, ha riaperto le sue porte lo chalet del Villeggiante di Montepiano.

Lo scorso 23 giugno, infatti, dopo ben due anni di chiusura e dopo piccoli lavori di ristrutturazione, ritorna allo splendore degli inizi uno dei luoghi turistici simbolo per la vallata di Montepiano.

Grazie al contributo della Regione Toscana, in sinergia con il Comune di Vernio e la collaborazione della Pro loco di Montepiano, alla presenza del sindaco di Vernio Cecconi e di altre autorità, è stato inaugurato il nuovo chalet, che si riparte con una nuova gestione e una nuova immagine.
 
Lo chalet si è rifatto il look con nuovi impianti per la ristorazione, tutti a gas metano. Rifatto anche tutto l'impianto elettrico, così come completamente nuovo appare il bancone del bar.
 
La nuova gestione è formata da un gruppo di giovani della "Storaia" - Borgo di Montepiano.
 
L'inaugurazione è stata l'occasione per una grande festa che ha visto partecipare tanti abitanti della zona e tanti visitatori accorsi per l'evento. I saloni dello Chalet sono tornati pieni di persone, così come speriamo possano rimenere nei prossimi mesi.

L'augurio, infatti, è quello che lo chalet sia frequentato come un tempo. La nuova struttura può essere fruita dagli abitanti del posti, da turisti, stranieri e da tutti coloro che vogliono godersi i nuovi servizi messi a disposizione dai giovani che hanno investito davvero tanto entusiasmo ed energia nella nuova struttura.
 
Montempiano, e tutta la vallata in genere, hanno molto da offirire. Lo Chalet è un tassello importante che si aggiunge ad una zona già ricca di natura e luoghi di interesse.

 



 

Sara Scardigli - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: