Bandiera Inglese

Funny Noise

Alternative/Rock

foto tratta dalla pagina My space
www.myspace.com/funnynoise

www.myspace.com/funnynoise  

"Siamo nati come tutti: i nostri hanno fatto sesso. Per vent'anni non è successo niente poi abbiamo iniziato a suonare insieme e sono nati i Funny Noise... non c'è stato bisogno di fare sesso" con questa frase si presentano i Funny Noise, giovane band di Prato composta da Alessandro Gambassi (voce / chitarre), Robert Bardi (basso) e Luca Leone (percussioni). Lo 'scenario' in cui si muovono i tre Noise è sicuramente selvaggio e confuso, in costante implosione. Le sonorità variano dal Grunge alla Noise, dallo Stoner al Punk senza dimenticarsi di concedersi momenti di 'piena libertà' rappresentati dalle varie tracce strumentali, spesso presenti sul loro Player, che portano a pensare ai Suicide piuttosto che ad Aphex Twin.

La grafica della pagina è decisamente dark, anche se l'umorismo dei tre rende sempre tutto molto digeribile. La pagina è seguita ed aggiornata periodicamente.

PER CHI SONO: Per tutti coloro che amano la musica Grunge, Punk e Stoner e, allo stesso tempo, cercano contaminazioni provenienti da ogni tipo di band Indie/Alternative.

VOTO PAGINA: Distinto



Alessio Lauria - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: