Bandiera Inglese

Fuori da un evidente destino

Copertina del libro
www.mondolibri.it

 
Un libro contornato di luoghi e personaggi scrupolosamente descritti. Il passato e il presente si collegano misteriosamente fino a svelare segreti, eventi, che la mente, il razionale, non può accettare tanto in fretta.

Dopo essere stato per anni a New York, Jim Mackenzie, un ambizioso pilota di elicotteri, torna in Arizona, a Flagstaff. Quest'uomo, nato e cresciuto ai bordi di una riserva navajo, di padre bianco e madre indiana d'America, aveva scelto di andarsene dalla sua terra per il desiderio di libertà, ma senza riuscire a trovare sollievo, felicità, anzi: aver vissuto a New York, l'aveva come messo in gabbia.

Jim dovrà fare i conti con la verità, conoscendo realmente sé stesso e affrontando persone a cui era stato legato per anni. Dimostrerà di rappresentare al meglio il significato indiano del suo nome, non un solo uomo ma Tre Uomini: uno buono, uno forte e uno coraggioso. Omicidi davvero strani avverranno in maniera incalzante, Mackenzie cercherà di essere d'aiuto alla polizia per dare una fine a piani di vendetta e di morte.

L'amore, l'amicizia, il coraggio, faranno da sfondo a lunghi momenti di paura e terrore dove niente è scontato e i continui colpi di scena terranno sempre vivo l'interesse del lettore.



Michela Buongiorno - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: