Premio di Laurea 'Michele Benetazzo' - III edizione

 

Scadenza: 31 luglio

 
Logo Unpli - Unione Nazionale Pro Loco d'Italia. Nome azzurro su fondo bianco con italia stilizzata attraversata da arcobaleno.




L'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia (UNPLI) in collaborazione col Comitato Regionale UNPLI Veneto indice per il terzo anno consecutivo il Concorso Nazionale 'Michele Benetazzo' dedicato alle tesi di laurea che raccontano l'importante ruolo delle Pro Loco in Italia.


La miglior tesi verrà premiata con 3.000 euro. Nel caso però il numero dei partecipanti non sia superiore a 10, il premio verrà ridotto a 2.000 euro.


 

Come partecipare

Il concorso è gratuito e aperto a laureati che abbiano discusso la tesi nell'anno solare 2012 e fino alla sessione estiva 2014 in una qualsiasi Università Italiana.  Per partecipare non è necessario che la tesi sia completamente incentrata sulle Pro Loco, è sufficiente che al suo interno vi sia una parte dedicata alle Pro Loco e all'Unpli, al ruolo che svolgono nel turismo e nella società.

 

Per candidarsi è necessario inviare la documentazione richiesta e la domanda di partecipazione allegata al bando di concorso entro il 31 luglio tramite raccomandata A/R a: Segreteria Unpli Veneto, Piazza Squillace 2, Combai (TV).

 

Maggiori informazioni:

Segreteria Unione Nazionale Pro Loco d'Italia Veneto
Telefono: 0438 893335
E-mail: segreteria@unpliveneto.it
Sito internet: www.unpliveneto.it

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016