Opportunità di Servizio Volontario Europeo in Polonia

scadenza: 30 novembre 2014


E' disponibile 1 posto per un/a volontario/a (dai 17 ai 30 anni) in un progetto di Servizio Volontario Europeo presso una biblioteca in Polonia. La biblioteca di Gdynia non è solo un enorme deposito di libri ma è soprattutto un centro di aggregazione culturale in cui prendono spazio spettacoli teatrali, letture pubbliche, workshop di danza, musica, fotografia e molto altro ancora.

La struttura ricerca volontari che abbiano buone capacità comunicative, interessati alla cultura, ai metodi di apprendimento interattivi e siano aperti a nuove esperienze creative.  

Durata del progetto

12 mesi. Partenza prevista gennaio 2015. 

Sede del progetto 

Danzica, Polonia. 

Destinatari

È richiesta la conoscenza base dell'inglese e la volontà di imparare un po' di polacco. Sono inoltre richieste consapevolezza, responsabilità e flessibilità.  

Contributo SVE

Al volontario saranno garantiti: viaggio di andata e ritorno, vitto, alloggio, formazione, corso di lingua, tutoraggio, assicurazione e un pocket money mensile stabilito dalla Commissione Europea. 

Scadenza

Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 30 Novembre 2014

Per maggiori informazioni consultare i link di riferimento.  Fonte dell'informazione: www.comune.torino.it/infogio/sve/novita

 

Contatti e riferimenti

 

Ufficio Servizio Volontario Europeo della Città di Torino
Servizio Centrale Attività Internazionali e Gioventù
Via Corte d'Appello 16
10122 Torino
Tel. 011.4437821
fax 39 011.4437878
E-mail: evs.torino@gmail.com

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016