Bando 'cheFare'

 

IN EVIDENZAFino alle ore 18.00 del 5 novembre sarà possibile scegliere tramite votazione on line i progetti selezionati, che avranno la possibilità di accedere alla fase finale del bando e di ottenere un finanziamento.

 
Banner bando 'cheFare'

A favore di progetti di innovazione culturale - Il bando è scaduto il 1 luglio


L'Associazione Culturale cheFare con il bando 'cheFare' intende assegnare un contributo a favore di un progetto di innovazione culturale caratterizzato
da un forte impatto sociale, e di sviluppare a favore degli enti partecipanti un ecosistema comunicativo, ossia un network a livello nazionale avente ad oggetto l'impresa sociale per cambiare gli argomenti di dibattito.

Con il bando 'cheFare', l'Associazione Culturale cheFare promuove la coniugazione
dei valori di impresa e sostenibilità
economica con i valori della cultura e
si oppone con i fatti alla retorica della crisi, mettendo assieme imprese sociali,
operatori culturali e comunità online. 

 
 

I destinatari del bando sono imprese non profit, low profit e profit: associazioni, comitati, organizzazioni di volontariato, fondazioni, imprese sociali, società di persone, società di capitali, società cooperative, società consortili, organizzazioni non governative, associazioni di promozione sociale, Onlus, associazioni e le società sportive dilettantistiche. 

 

Partecipare a 'cheFare' offre l'opportunità di presentare a livello nazionale la propria realtà. Favorisce la visibilità delle organizzazioni che lavorano nella cultura e la diffusione delle loro idee.

La trasparenza di ogni fase del concorso è garantita e verrà documentata sul sito e sui principali social network. I tre progetti selezionati si aggiudicheranno un premio di 50.000 euro.

 
 

Contatti

Telefono: 393 864.58.32
E-mail: posta@che-fare.com
Sito web: www.che-fare.com

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016