SVE in Portogallo

In una scuola di surf - Scadenza: aperta

 


L'Associazione InCo in collaborazione con la scuola Surf Clube de Viana, presso Viana do Castelo (Portogallo) cerca un volontario europeo per un progetto di Servizio Volontario Europeo.

La partenza è prevista per il 15 Maggio e il progetto dura 6 mesi. Si tratta di un Servizio di Volontariato Europeo che quindi copre le spese di vitto, alloggio, viaggio (fino a 275 euro), assicurazione, corso di lingua, tutoraggio ed offre un piccolo pocket money.

Attività da svolgere


 
  • Supportare lo staff nelle lezioni di surf;
  • Organizzare scambi di giovani;
  • Sensibilizzare sulla tematica del volontariato;
  • Organizzare seminari ed eventi sportivi;
  • Una volta a settimana aiutare gli atleti disabili
 

Requisiti
L'associazione ricerca una persona fra i 18 e 30 anni, con tanta motivazione, apertura alle diversità culturali, adattabile e flessibile. Importante essere amanti dello sport ed avere tanto spirito d'iniziativa.

 

Per candidarsi:
Inviare cv e lettera di motivazione, tutto interamente in lingua inglese al più presto a molfetta@incoweb.org.
La lettera di motivazione dovrà avere riferimenti specifici ed espliciti a questo progetto.
La selezione sarà chiusa non appena individuato il candidato ideale. 
Solo il/la selezionato/a verrà ricontattato/a ed avrà un tempo di preavviso di 1 giorno per confermare, pena esclusione.

 
 

Contatti

Associazione InCo-Molfetta
Via Enrico de Nicola, 12 - 70056 Molfetta (BA)
Sito web: www.incoweb.org 
Ultima revisione della pagina: 26/4/2018