Elton John al Lucca Summer Festival

All’interno del suo “Farewell Yellow Brick Road” tour


 

Elton John si è esibito per la sesta volta dentro le mura di Lucca, il 7 Luglio 2019 durante la 22esima edizione del Lucca Summer Festival che ha deciso di toccare nuovamente all’interno del suo “Farewell Yellow Brick Road” tour
    
Il “Farewell Yellow Brick Road” tour è stato annunciato alla Gotham Hall di New York a gennaio 2018. Le prime 76 date sono andate immediatamente sold out appena dopo essere andate in vendita generale, a confermare che quello per il farewell tour sarà uno dei biglietti più ricercati per i prossimi tre anni. 

Il “Farewell Yellow Brick Road” è partito l’8 settembre 2018 dagli Usa e consisterà in più di 300 show attraverso i 5 continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di raggiungere la conclusione nel 2021. Queste date segnano l’ultimo tour della superstar, la fine di mezzo secolo on the road per uno dei performer più longevi del pop. La scenografia del nuovo palco di Elton porterà i suoi fans in un viaggio musicale visuale attraverso una carriera di hits di 50 anni come non si era vista prima. 

Per maggiori informazioni sul concerto di Lucca:
Concerto Elton John

 

Daria Derakhshan - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 9/7/2019

I Social di ERBA Magazine: