Due zaini in viaggio - Due cuori e tanta voglia di viaggiare


Come nasce la voglia di diventare 'travel blogger'?
"La voglia di diventare travel blogger è nata per caso, viaggiamo insieme dal 2003 e ci siamo accorti che non possiamo farne a meno, ci fa sentire vivi.

Dopo aver accumulato tantissime foto di viaggi nel nostro hard disk, abbiamo deciso di aprire la nostra pagina Instagram per poter inserire tutte le nostre foto di viaggi, come se fosse un diario.

Dopo qualche mese, ci hanno fatto notare che le nostre esperienze potevano essere utili a chi ama viaggiare come noi, abbiamo deciso quindi di mettere nero su bianco la nostra più grande passione: viaggiare".

 
 

Come decidete le vostre mete di viaggio?
"Le nostre mete le decidiamo in base al budget e a quello che ci piace fare, ci facciamo ispirare dai nostri 'colleghi' leggendo articoli e da Instagram.

Ci sono luoghi che sogniamo di visitare da sempre e piano piano cercheremo di visitarli tutti".

Di cosa parla il vostro blog e a chi è rivolto?
"Il nostro blog parla di viaggi di coppia ed esperienze con zaino in spalla, è rivolto a tutti coloro che amano viaggiare On the road".

 
 

Cosa non deve mai mancare nei vostri zaini?
"Sicuramente non deve mai mancare il kit fotografico (treppiede, reflex, filtri) e due k-way perché quando si viaggia on the road, il maltempo è sempre in agguato e camminare con gli ombrelli non è per niente comodo".


Lorenzo Napolizzi - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 15/6/2020

I Social di ERBA Magazine: