Come raggiungere Officina Giovani

 

Officina Giovani si trova a Prato in piazza dei Macelli, 4 (davanti all'ex Ospedale Misericordia e Dolce di Prato).

 

In treno

Scendere alla stazione di Prato Centrale. Nella piazza della stazione si trova il capolinea bus della linea LAM; prendere la LAM Arancione o Azz/Sud e scendere alla fermata Porta Leone.

 

In auto

Da Firenze: uscire al casello Prato est dell'autostrada A11. Seguire la declassata in direzione ospedale, passare il sottopasso della questura e il sottopasso Pratilia, alla successiva rotonda svoltare a destra e proseguire diritto, alla rotonda successiva ancora a diritto. Dopo circa 200 m si incontra un'altra rotonda, qui svoltare a destra e proseguire per altri 150 metri. Sulla destra si trovano il parcheggi di piazza dei Macelli. 

Da Pistoia: uscire al casello Prato ovest dell'autostrada A11. Seguire la declassata in direzione ospedale, alla rotonda proseguire a diritto, passare il sottopasso di Capezzana e alla rotonda successiva svoltare a sinistra. Dopo circa 200 metri si trova un'altra rotonda, qui svoltare a destra e proseguire per altri 150 metri. Sulla destra si trova il parcheggio di piazza dei Macelli.

 
 
 
 
 
 

Per maggiori informazioni:

 
Ultima revisione della pagina: 16/7/2020

I Social di Officina Giovani: