Programma Giovani e Lavoro Intesa SanPaolo.

Nuovi corsi di formazione gratuiti per ragazzi 18-29 anni

 

Se hai tra i 18 e i 29 anni, il Gruppo Intesa Sanpaolo ti offre un’opportunità concreta per preparati al mondo del lavoro nei settori più ricercati del momento. Scopri quali.

Descrizione del programma
Il noto Gruppo bancario Intesa SanPaolo, in collaborazione con Generation Italy, ha pubblicato il Programma Giovani e Lavoro, un’iniziativa finalizzata all’inserimento lavorativo di ragazzi tra i 18 e i 29 anni, attraverso un piano formativo pensato per rispondere prontamente alla ricerca di personale qualificato nell’odierno mercato del lavoro.

Il progetto offre ai partecipanti corsi gratuiti per sviluppare competenze nei settori maggiormente richiesti dalle aziende moderne, ovvero Vendite, Alberghiero e Ristorazione, Hi-Tech e mira a sostenere l’occupazione giovanile.

Struttura dei corsi
Coerentemente con le misure adottate dal Governo per il contrasto e la prevenzione della diffusione del COVID-19, le attività di formazione in aula sono state temporaneamente sospese. Rimangono invece attive le attività di formazione a distanza (e-learning) e i processi di candidatura per le classi programmate per i mesi a venire.

I corsi di formazione hanno una durata variabile compresa tra le 3 e le 12 settimane. I partecipanti verranno guidati e formati da specialisti del settore e potranno contare sul supporto di mentors sia durante che dopo la fine del programma

 
 
 

Destinatari
I percorsi di formazione e lavoro Intesa SanPaolo – programma Giovani e Lavoro sono rivolti a tutti i giovani di età compresa tra 18 e 29 anni, in cerca di occupazione

Condizioni economiche
I corsi sono totalmente gratuiti

Guida all’iscrizione
Gli interessati ai corsi di formazione e lavoro possono candidarsi attraverso l’apposito form online del sito

Per maggiori informazioni

 

Contatti:

Banca Intesa San Paolo
Piazza San carlo, 156 - 10121 Torino
Tel: +39 011 555 1
Email: info@intesasanpaolo.com
Sito web

Italy Generation
Sito web
Ultima revisione della pagina: 17/2/2022