Sono pronti per la partenza i 7 ragazzi italiani con capogruppo. Si ricercano urgentemente altri candidati per la disponibilità dei posti.
Lo scambio "For Unlimited Energy Levels" è uno scambio dei giovani da 6 paesi - Italia, Grecia, Cipro, Francia, Romania e Macedonia del Nord. Il progetto è finanziato dai fondi europei sotto il programma Erasmus +. Lo scambio si svolgerà dal 11 al 18 luglio a Bucarest, in Romania.
Il Punto Giovani Prato ed Eurodesk ricercano altri partecipanti dai 18 ai 26 anni per prendere parte in questo scambio.
Il tema del progetto è la trasformazione dello stile di vita sedentario con l'aiuto dello sport, arti marziali e attività fisica.
I partecipanti saranno coinvolti in numerose attività di scambio culturale, formazione non formale e pratica di attività fisica. Secondo l'idea del progetto - cambiando il proprio stile di vita e introducendo più sport, si va a migliorare le motivazioni personali, il raggiungimento di obiettivi e la salute mentale in generale. In altre parole, facendo più esercizi la nostra vita migliora da ogni punto di vista.
La partecipazione è rivolta a ragazze e ragazzi, interessati alle tematiche del progetto con almeno una conoscenza di base della lingue inglese parlata.
La partecipazione è completamente gratuita. Le spese di viaggio saranno rimborsate fino ad un massimo di 275 euro, vitto ed alloggio sono gratuiti.
Per maggiori informazioni sul tipo di alloggio e le modalità di viaggio vi invitiamo a scaricare l'infopack.
Per iscriversi:
Agli interessati è richiesto di mandare una mail a k.klimova@comune.prato.it con nome, cognome, breve presentazione e/o Curriculum Vitae.
Entro e non oltre 3 luglio.