Scambio di giovani a Bucarest

Scadenza: il prima possibile!

"For Unlimited Energy Levels" è uno scambio dei giovani da 6 paesi - Italia, Grecia, Cipro, Francia, Romania e Macedonia del Nord. Il progetto è finanziato dai fondi europei sotto il programma Erasmus +. Lo scambio si svolgerà dal 11 al 18 luglio a Bucarest, in Romania

Il Punto Giovani Prato ed Eurodesk ricercano 6 partecipanti dai 18 ai 26 anni per prendere parte in questo scambio.

Il tema del progetto è la trasformazione dello stile di vita sedentario con l'aiuto dello sport, arti marziali e attività fisica. 

I partecipanti saranno coinvolti in numerose attività di scambio culturale, formazione non formale e pratica di attività fisica. Secondo l'idea del progetto - cambiando il proprio stile di vita e introducendo più sport, si va a migliorare le motivazioni personali, il raggiungimento di obiettivi e la salute mentale in generale. In altre parole, facendo più esercizi la nostra vita migliora da ogni punto di vista.  

La partecipazione è rivolta a ragazze e ragazzi, interessati alle tematiche del progetto con almeno una conoscenza di base della lingue inglese parlata. 

La partecipazione è completamente gratuita. Le spese di viaggio saranno rimborsate fino ad un massimo di 275 euro, vitto ed alloggio sono gratuiti. 

Per maggiori informazioni sul tipo di alloggio e le modalità di viaggio vi invitiamo a scaricare l'infopack.




 
 

Per iscriversi: 

Agli interessati è richiesto di mandare una mail a k.klimova@comune.prato.it con nome, cognome, breve presentazione e/o Curriculum Vitae.

 


Contatti

Eurodesk del Punto Giovani
Telefono:  0574 183 7708
Referente: Ksenia Lippini
Ultima revisione della pagina: 13/5/2022