Summercamp teatrale a Witten

Scadenza: 31 maggio

 

'Once upon a Time in Witten' è un progetto di scambio  per i giovani da 4 paesi - Italia, Spagna, Francia e Germania. Il progetto è finanziato dai fondi europei sotto il programma Erasmus+. Lo scambio si svolgerà dal 22 agosto al 1° settembre a Witten, in Germania

Summer Camp 2022 è un progetto di Projektfabrik  in partnership con Vivaio per l'intraprendenza per il quale si cercano partecipanti dai 18 ai 28 anni.

Il tema del progetto è un training teatrale di gruppo che si concluderà con la rappresentazione dello spettacolo costruito durante il Camp. Lo spettacolo verrà dedicato alle fiabe dei fratelli Grimm in versione moderna e rivisitata.

I partecipanti saranno coinvolti in numerose attività che li porteranno a raggiungere i seguenti obiettivi:


 
  • essere in una vetrina internazionale,
  • partecipare ad una produzione teatrale,
  • acquisire competenze artistiche e capacità espressive,
  • sviluppare competenze trasversali,
  • conoscere altri giovani europei,
  • migliorare la pratica della lingua inglese
  • e soprattutto… divertirsi!!!
 

Il costo completo di partecipazione, compresi formazione, viaggio, soggiorno, colazione e pranzo è pari a un contributo di € 100,00.

La partecipazione è rivolta a ragazze e ragazzi, interessati alle tematiche del progetto, che vogliono fare un'esperienza interculturale e hanno almeno una conoscenza di base della lingua inglese.

 

Per iscriversi: 

Agli interessati è richiesto di mandare una mail a info@vivaiointraprendenza.it con nome, cognome, indirizzo, età, il numero di telefono e una breve presentazione con le motivazioni per cui vogliono partecipare al progetto, le lingue che parlano e/o Curriculum Vitae.
 
La selezione dei partecipanti avverrà attraverso un colloquio sulla piattaforma Zoom.

Contatti

Vivaio per l'intraprendenza
Telefono: 3409612730
E-mail: info@vivaiointraprendenza.it
Sito web: www.vivaiointraprendenza.it
Ultima revisione della pagina: 13/5/2022