'Once upon a Time in Witten' è un progetto di scambio per i giovani da 4 paesi - Italia, Spagna, Francia e Germania. Il progetto è finanziato dai fondi europei sotto il programma Erasmus+. Lo scambio si svolgerà dal 22 agosto al 1° settembre a Witten, in Germania.
Summer Camp 2022 è un progetto di Projektfabrik in partnership con Vivaio per l'intraprendenza per il quale si cercano partecipanti dai 18 ai 28 anni.
Il tema del progetto è un training teatrale di gruppo che si concluderà con la rappresentazione dello spettacolo costruito durante il Camp. Lo spettacolo verrà dedicato alle fiabe dei fratelli Grimm in versione moderna e rivisitata.
I partecipanti saranno coinvolti in numerose attività che li porteranno a raggiungere i seguenti obiettivi:
Il costo completo di partecipazione, compresi formazione, viaggio, soggiorno, colazione e pranzo è pari a un contributo di € 100,00.
La partecipazione è rivolta a ragazze e ragazzi, interessati alle tematiche del progetto, che vogliono fare un'esperienza interculturale e hanno almeno una conoscenza di base della lingua inglese.
Per iscriversi:
Agli interessati è richiesto di mandare una mail a info@vivaiointraprendenza.it con nome, cognome, indirizzo, età, il numero di telefono e una breve presentazione con le motivazioni per cui vogliono partecipare al progetto, le lingue che parlano e/o Curriculum Vitae.
La selezione dei partecipanti avverrà attraverso un colloquio sulla piattaforma Zoom.