Stage in Spagna con CoLanguage (marketing online e HR)

Iscrizioni sempre aperte

 

CoLanguage è una piattaforma web dedicata all’insegnamento delle lingue straniere, capace di connettere studenti di lingue di tutto il mondo. Fondata nel 2011 da 4 istituti di lingua europei, è in patnernship con le più prestigiose Università dell’Unione Europea.

La piattaforma è attualmente alla ricerca di stagisti madrelingua italiana interessati a svolgere un percorso di tirocinio presso l’ufficio di Valencia della durata minima di 3 mesi.

A seconda del profilo, le risorse selezionate si occuperanno sia di attività di marketing online che di mansioni relative al campo delle risorse umane, collaborando con un team giovane e internazionale in un ambiente di lavoro orientato agli studenti.

 
 

Sono richiesti, oltre alla lingua madre italiana, studi in management, economia, risorse umane o materie affini e un livello di inglese minimo B2. Inoltre sarà necessaria la capacità di scrivere testi creativi e contenuti relativi a gruppi target, ottime capacità di comunicazione e saper lavorare in team e una mentalità pratica.

Lo stage non è direttamente retribuito dall’organizzazione (o comunque opzionale) ed è quindi aperto a studenti con convenzione di stage e borsa di studio, come ad esempio Erasmus for Traineeship.

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio CV in inglese, una breve lettera motivazionale in inglese e i voti degli esami recenti (o copia del diploma) a jobs@colanguage.com.

 
 
 
 

Contatti

CoLanguage
E-mail: jobs@colanguage.com
Sito web
Ultima revisione della pagina: 25/11/2022