Amplifon Graduate Program per giovani laureati

18 mesi tra Milano e l'Europa

 

Il Graduate Program di Amplifon, azienda leader del settore degli apparecchi acustici e presente in venticinque paesi, è un’opportunità rivolta ai giovani laureati italiani e stranieri che vogliono ampliare le loro skills all’interno di un’ambiente internazionale e sviluppare una carriera su misura in base ai loro interessi

Il programma è indirizzato a giovani laureati o laureandi aperti alle novità e alle sfide del mondo lavorativo, che vogliono mettersi in gioco, lavorare in un ambiente dinamico e cambiare il mondo con le loro idee e il loro contributo.

Il programma dura diciotto mesi in settori diversi. Sarà fornita una formazione specifica sulla storia di Amplifon e i suoi valori e sarà possibile per i candidati lavorare in diversi dipartimenti e a progetti di gruppo in modo da individuare l’ambito che più gli si addice. Successivamente seguiranno diverse esperienze internazionali che daranno la possibilità di portare il proprio lavoro e le proprie esperienze in giro per il mondo

 
 

Il candidato dovrà aver conseguito una laurea magistrale (da almeno un anno) o essere in procinto di conseguirla (entro 6 mesi) e avere un’ottima padronanza dell’inglese. Oltre a ciò sono richieste esperienze lavorative pregresse, anche all’estero (per più di cinque mesi).

Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di una seconda lingua straniera e l'attività in associazioni cittadine o studentesche.

Vengono offerti un contratto a tempo determinato di un anno e l'opportunità di lavoro in un’azienda stabile nel settore che opera in un ambiente internazionale.

 
 
 
 

Contatti

Amplifon Corporate
Sito web
Ultima revisione della pagina: 1/8/2022