La European Travel Commission (ETC) è un’organizzazione senza scopo di lucro che unisce le organizzazioni nazionali del turismo (NTO) a livello europeo, compresi gli Stati membri dell’UE e non. La sua missione principale è rafforzare lo sviluppo dell’Europa come destinazione turistica sostenibile.
Negli ultimi decenni, ETC ha costruito numerose partnership in aree del turismo basate sulla promozione della sostenibilità, sul market intelligente e sulla condivisione delle buone pratiche. L’ETC considera la ricerca uno strumento fondamentale per sviluppare strategie e servizi di marketing, identificando e analizzando le tendenze del mercato turistico attuale e producendo conoscenza sui mercati in più rapida crescita.
Lo stage in questione inizierà da settembre 2025 ed avrà una durata di sei mesi. Le risorse selezionate avranno la possibilità di acquisire esperienza nel dipartimento di Marketing & Comunicazione Digitale.
Il bando è rivolto a neolaureati con esperienza nell'utilizzo dei social media e programmi Microsoft Office, Adobe InDesign, Photoshop, Illustrator, oltre a ottima capacità comunicative in lingua inglese. E' previsto un sostegno economico pari a 1.250 euro al mese.
Per maggiori informazioni *
* link in lingua inglese