Concorso nazionale 'Donna e Lavoro 2023'

Scadenza: 30 settembre

 



Il Concorso, organizzato da Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro e arrivato alla sua undicesima edizione, intende premiare nuove idee di business al femminile e progetti di imprenditrici di ogni età, che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova startup o contribuendo all’innovazione in un’azienda consolidata.


 
 

Possono presentare un progetto sia startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia imprese con un Progetto innovativo al femminile sia singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.

 

Le idee vincenti verranno premiate con dei premi in denaro: 3000 euro per il primo premio2000 euro per il secondo e infine 1000 euro per l’idea terza classificata.

Eurointerim Spa si riserva inoltre di assegnare uno o più premi speciali. Alle vincitrici sarà dedicato uno spazio di visibilità nel sito e sui social della manifestazione. Il concorso non è solo rappresentato da un premio in denaro ma comprende anche esposizione mediatica e la possibilità di fare networking tra donne che hanno un’idea imprenditoriale.

 

Il concorso è aperto ad ogni soggetto maggiorenne che possa inserire e inviare il proprio progetto compilando il modulo presente in basso a questo link, allegando il proprio business plan.

La scadenza è fissata per il 30 settembre 2023.

 

Per avere maggiori informazioni scrivere a concorso@eurointerim.it oppure visitare il sito ufficiale o il bando di concorso.

 

Contatti

Eurointerim S.p.A
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova
Telefono: 049 89 34 994
E-mail: info@eurointerim.it

Facebook
Twitter
Instagram
Ultima revisione della pagina: 20/7/2023