Yes I Start Up Toscana: corsi per l’autoimprenditorialità - Giovanisì

Fino ad esaurimento fondi

 

A seguito di un accordo di cooperazione istituzionale tra la Regione Toscana, l’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego (ARTI) e l’Ente Nazionale per il Microcredito (ENM), ha preso avvio il progetto 'Yes I Start Up Toscana - Formarsi per diventare imprenditore/imprenditrice in Toscana' (YISU Toscana).

Con questo progetto, la Regione Toscana, nell’ambito di Giovanisì, intende favorire l’occupabilità delle persone, con particolare attenzione ai giovani e alle donne, attraverso processi di formazione per la creazione d’impresa e per l’autoimpiego.

I percorsi formativi sono completamente gratuiti e sono realizzati da agenzie formative toscane accreditate. Consentono a chi intende diventare imprenditore/imprenditrice di strutturare la propria idea di impresa e di acquisire le conoscenze di base necessarie per la creazione e la gestione di un’attività imprenditoriale, nonché di acquisire nozioni finalizzate al miglioramento delle soft skills.

 
 

Scadenza: fino ad esaurimento fondi.

 

Per informazioni ed iscrizione ai corsi del progetto YISU Toscana è necessario rivolgersi ai Centri per l’impiego o alle Agenzie per il Lavoro della Toscana.

 
 
 

Contatti

Ufficio Giovanisì - Regione Toscana
Numero verde: 800 098719
E-mail: info@giovanisi.it
Sito web:www.giovanisi.it 

Pagina Facebook
Pagina Instagram
Ultima revisione della pagina: 16/4/2024