Concorso per Ballerini/e - Balletto di Siena

Il Balletto di Siena è alla ricerca di ballerini e ballerine da inserire all’interno del proprio organico, per la stagione 2024/25, con possibilità di decorrenza del contratto con inizio dal mese di Giugno 2024.

Requisiti generali di ammissione:
La selezione, rivolta a ballerini di ambo i sessi, con basi tecniche forti, versatili e ottime capacità fisiche, è aperta a tutti i cittadini dell’Unione Europea d’età non inferiore agli anni diciotto alla data di scadenza delle domande di ammissione.

Scadenza:
16 maggio


Consulta il bando

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Balletto di Siena
Piazza Maestri del Lavoro, 31 Siena 53100
Telefono: 0577 222774
E-mail
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 3/4/2024