Cos'è ERBA magazine?
ERBA magazine è il giornale on-line del Punto Giovani Europa, Informagiovani del Comune di Prato.
Di cosa parla?
Di cultura, teatro, cinema, arte, danza, letteratura, televisione, musica, curiosità su Prato e di cultura urbana.
A chi è rivolto?
Al mondo giovanile in primis, ma in generale a tutti gli appassionati di arte e cultura.
Quali vantaggi hanno i redattori di ERBA magazine?
Tutti i redattori possono usufruire di accrediti gratuiti per teatri, mostre, musei, fiere, ecc. Una volta iscritto alla redazione, potrai fare richiesta per gli spettacoli e gli eventi che preferisci e il Punto Giovani Europa si preoccuperà di prenotare i biglietti gratuiti per "inviarti" sul posto perché tu possa scrivere la recensione dell'evento da pubblicare sul magazine
Come diventare redattore?
Facilissimo! Se hai la passione della scrittura e del giornalismo, allora sei perfetto per la nostra redazione! Compila il form che trovi di seguito e sarai presto contattato dal Punto Giovani per poter iniziare a mandare i tuoi articoli oppure inviaci una mail all'indirizzo erbamagazine@comune.prato.it
Home page di ERBA magazine
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n.196/2003, forniamo le seguenti informazioni:
1) I dati forniti in questa pagina verranno trattati per finalità di gestione del servizio (per inoltrare la risposta alla richiesta, ecc...) e per le statistiche di utilizzo del servizio.
2) Il conferimento dei dati contrassegnati con l'asterisco (*) è obbligatorio ai fini del servizio e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati potrà comportare la mancata pubblicazione dell'annuncio, mentre il mancato conferimento degli altri dati non comporta nessun problema.
3) I dati non saranno oggetto di alcuna diffusione.
4) I dati saranno trattati con modalità cartacea e informatizzata.
In qualunque momento sarà possibile esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del Decreto Legislativo n.196/2003 contattando il Dirigente del servizio responsabile del trattamento.
Il titolare del trattamento è il Comune di Prato, con sede in piazza del Comune 2 - 59100 Prato (PO).