La Fondazione Orchestra Regionale Toscana indice una manifestazione d'interesse al fine di assumere una persona da inserire nell'Area tecnica a seguito dell’orchestra con contratto a tempo determinato di dodici mesi con un mese di prova.
Requisiti generali di ammissione:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri o di uno dei Paesi Terzi in base alla normativa vigente;
- maggiore età;
- adeguata conoscenza della lingua italiana;
- idoneità fisica;
- non aver riportato condanne penali;
- non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- godimento dei diritti politici e civili;
- patente di guida di categoria B in corso di validità;
- conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- diploma di maturità di scuola secondaria superiore.
Requisiti specifici:
- disponibilità immediata;
- gradita esperienza nel ruolo tecnico di palcoscenico;
- identificazione degli strumenti musicali e delle apparecchiature tecniche di scena;
- educazione e rispetto, doti relazionali;
- capacità organizzative e manualità;
- precisione e attenzione al dettaglio;
- capacità di lavoro in team e di relazione a tutti i livelli;
- disponibilità all’orario flessibile.
Scadenza: 14 novembre 2024, ore 12.00
Consulta il bando