Opportunità formativa per giovani giornalisti tra i 18-30 anni

Scadenza: 31 ottobre

 


Eurodesk 
e la Commissione Europea invitano i giovani giornalisti di tutta Europa a unirsi al Pool di Giovani Giornalisti. Questa iniziativa offre un’opportunità unica per mettere in pratica le proprie competenze e affrontare questioni di rilevanza sociale che interessano i giovani.

I contenuti prodotti dai membri del pool verranno messi in evidenza sul Portale Euopeo per i Giovani (EYP) e sui relativi canali social, garantendo una visibilità significativa.

 
 

I partecipanti, che lavoreranno su base volontaria, saranno disponibili per un periodo di un anno, fino alla fine del 2025. I membri del pool si concentreranno su temi che hanno un significato personale e autentico per i giovani europei e avranno la libertà di sviluppare contenuti su argomenti di loro interesse, utilizzando vari formati narrativi, come articoli, video, foto e podcast. Tutti i contenuti saranno redatti in lingua inglese.

 
 

Contatti

European Youth Portal
E-mail: info@eurodesk.eu (per eventuali chiarimenti, specificando nell’oggetto: ‘2025 Pool of Young Journalists in Europe’).
Sito web

Facebook
Instagram
Ultima revisione della pagina: 21/10/2024