Concorso per Docente di Storia delle arti applicate - Accademia di Belle Arti

L'Accademia delle Belle Arti ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di un/una docente, per Settore Artistico Disciplinare ABST48 - Storia delle arti applicate.

Requisiti generali di ammissione:
- cittadinanza italiana o possesso dei requisiti previsti dall’art. 38 del D. Lgs. 165/2001;
- godimento dei diritti civili e politici;
- età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 69;
- posizione regolare in relazione agli obblighi militari;
- non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- non aver riportato condanne con sentenza passata in giudicato per reati che costituiscono un impedimento all'assunzione presso una Pubblica Amministrazione;
- non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali pendenti;
- non essere soggetti già appartenenti ai ruoli statali della docenza AFAM;
- laurea magistrale, diploma accademico di secondo livello o titoli di studio conseguiti in base agli ordinamenti previgenti ad essi equiparati, nonché titoli di studio conseguiti all’estero decretati equipollenti, attinenti ai seguenti settori: Storia e conservazione dei beni culturali; Storia dell’arte; Storia dell’arte; Lettere - Storia dell’Arte; Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo; Design; Architettura.

Scadenza: 8 gennaio 2025, ore 16:00


Consulta il bando

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Accademia delle Belle Arti
Via Ricasoli 66 - Firenze
Telefono: 055 215449
E-mail
Sito web

 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 17/12/2024