Concorso per Musicoterapeuta

Il Conservatorio statale di musica A. Vivaldi di Alessandria ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un incarico di collaborazione individuale, con contratto di lavoro autonomo professionale, a esperti per le esigenze legate all’implementazione del progetto denominato “Health On Campus: ricerca e modelli multidisciplinari integrati di promozione del benessere psicofisico nella popolazione universitaria".

Requisiti generali di ammissione:

- cittadinanza italiana (tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione Europea); 
- essere in posizione regolare in relazione agli obblighi di leva per i nati fino all’anno 1986;
- idoneità psicofisica a svolgere le mansioni richieste;
- godere dei diritti civili e politici e non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- non aver riportato condanne con sentenza passata in giudicato per reati che costituiscono un impedimento all'assunzione presso una Pubblica Amministrazione;
- non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali pendenti;
- altri criteri di valutazione: ulteriori titoli di studio e culturali di alta qualificazione attinenti alle attività oggetto dell’incarico; pregressa esperienza nella collaborazione con le Istituzioni AFAM; pregressa esperienza nell’utilizzo di programmi informatici che favoriscono l’inclusione di studenti nel sistema AFAM; aver partecipato a progetti che comportano la collaborazione in team multidisciplinari.

Scadenza:
 21 gennaio 2025, ore 12:00

Consulta il bando


 

Contatti relativi al singolo annuncio

Conservatorio statale di musica A. Vivaldi di Alessandria
Via Parma 1, 15121 Alessandria
Telefono: +39 0131 051500
E-mail
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 10/1/2025