Addetto produzione elettronica
L'Agenzia per il Lavoro Life In, filiale di Firenze, ricerca per un'azienda cliente un/una addetto/a alla produzione elettronica.
Requisiti:
- essere in possesso del diploma di perito elettronico o indirizzo tecnico equivalente;- esperienza pregressa di almeno 1 anno negli assemblaggi elettronici;
- ottima manualità e precisione;
- predisposizione a lavori in ambienti produttivi.
Tipologia di contratto: full time, tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
Sede di lavoro: Calenzano
Per ulteriori informazioni e candidarsi
Contatti relativi al singolo annuncio
Agenzia per il Lavoro Life In
Via Sandro Pertini 6A - Firenze
Telefono: 055 0360000
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoro, né di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.