Concorso per Capo macchinista - teatro del Giglio

L'azienda Teatro del Giglio indice una procedura selettiva, per colloquio e titoli, per la selezione di un/a Capo macchinista.

Requisiti generali di ammissione:

- cittadinanza italiana o possesso dei requisiti previsti dall’art. 38 del D. Lgs. 165/2001;
- maggiore età;
- godimento dei diritti civili e politici;
- idoneità fisica all'impiego;
- non essere esclusi dall'elettorato politico attivo;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso o altre misure che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
- essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari (solo per i cittadini nati fino al 1985).

Scadenza:
16 giugno 2025, ore 12.00


Consulta il bando

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Azienda Teatro del Giglio
Piazza del Giglio, 13-15, 55100 - Lucca
Telefono: 0583 46531
E-mail
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 19/5/2025