In occasione della XII edizione del Festival Internazionale di Teatro e Nuove Tecnologie 'Le Meraviglie del Possibile', con lo scopo di promuovere l’incontro internazionale tra artisti, scienziati e ricercatori tecnologici, Kyber teatro pubblica un'open call per artisti, i quali avranno modo di sviluppare e sperimentare nuovi linguaggi creativi, teatrali e artistici attraverso le nuove tecnologie.
Il Festival LMDP sostiene lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi linguaggi creativi, teatrali e artistici attraverso le nuove tecnologie, con la programmazione di spettacoli, performance, installazioni, workshop, conferenze.
Ai vincitori dell’open call verrà garantita la copertura totale dei costi per la mobilità (viaggio per Cagliari, vitto e alloggio); rimborso per la presentazione di due repliche del proprio spettacolo/performance. Se possibile e previo accordi con il responsabile tecnico, sarà coperto anche l’eventuale materiale richiesto per la presentazione della performance/spettacolo/installazione.