Addetto servizio clienti e controllo qualità
Pegaso Florence, operante nel settore degli affitti turistici, è alla ricerca di un addetto/a servizio clienti e controllo qualità.
Requisiti:
- eccellenti capacità comunicative;
- conoscenza fluente dell’inglese (la conoscenza di spagnolo e francese sarà considerata un plus);
- attenzione ai dettagli e passione per l’accoglienza;
- completano il profilo: dinamicità, proattività e orientamento al problem solving.
Tipologia di contratto: full time
Sede di lavoro: Firenze
Per ulteriori informazioni e candidarsi
Contatti relativi al singolo annuncio
Pegaso Florence
Via dei Velluti 15r - Firenze
Telefono: 334 711 8850
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoro, né di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.