Addetto servizio clienti e controllo qualità

Pegaso Florence, operante nel settore degli affitti turistici, è alla ricerca di un addetto/a servizio clienti e controllo qualità. 

Requisiti: 
- eccellenti capacità comunicative;
- conoscenza fluente dell’inglese (la conoscenza di spagnolo e francese sarà considerata un plus);
- attenzione ai dettagli e passione per l’accoglienza;
- completano il profilo: dinamicità, proattività e orientamento al problem solving.

Tipologia di contratto:
full time

Sede di lavoro: Firenze 

Per ulteriori informazioni e candidarsi


 

Contatti relativi al singolo annuncio

Pegaso Florence 
Via dei Velluti 15r - Firenze
Telefono: 334 711 8850

L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 29/5/2025