TikTok è una piattaforma di condivisione video diventata popolare in tutto il mondo, in particolare tra i giovani, che permette agli utenti di creare e condividere video musicali brevi, sketch comici e altro materiale creativo. La piattaforma è attivamente alla ricerca di personale sia in Italia che nelle sue sedi internazionali, offrendo opportunità di lavoro a candidati con diverse tipologie di esperienza.
I requisiti generali per lavorare con TikTok possono variare a seconda del ruolo svolto, accogliendo anche candidati con formazione in ambiti diversi come ingegneria, giurisprudenza e amministrazione. Le posizioni sono aperte in Italia, ma sono disponibili anche opportunità professionali in diverse sedi come Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Cina, Francia, Australia, Giappone e non solo.
Le competenze e qualità che spesso sono richieste per molte posizioni all’interno dell’azienda sono: competenze digitali, comunicative e di problem solving, conoscenza del settore, conoscenza linguistica, passione e creatvità.