Addetto banco sushi - supermercati

L'Agenzia per il lavoro Just On Business - filiale di Firenze è alla ricerca di un/a addetto/a al banco sushi per corner all'interno di supermercati. 

Requisiti:
- esperienza pregressa di almeno un anno nel settore della ristorazione, tavola calda e fredda, oppure nella produzione alimentare;
- proattività e attitudine al lavoro di squadra; 
- capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia e flessibilità. 

Contratto di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7.00-21.00 dal lunedì alla domenica, tempo determinato

Sede di lavoro: Prato

Per ulteriori informazioni e candidarsi

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Just On Business - filiale di Firenze
Via F. Baracca 82 - Firenze 
Telefono: 055 0540635

 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 4/7/2025