Opportunità di lavoro come Chef a Hemavan in Svezia

Scadenza: 25 luglio 2025

 



EURES Agenzia Piemonte Lavoro seleziona uno/una Chef per un ristorante dinamico e innovativo situato a Hemavan, in Svezia. Il locale è un vero e proprio centro di intrattenimento dove sport, musica, buon cibo e socialità si fondono in un'esperienza coinvolgente. Lo chef sarà responsabile della preparazione di piatti di alta qualità ed il lavoro prevedrà turni serali e nei fine settimana, con eventuali pranzi occasionali.

 
 

Le principali responsabilità dello chef saranno: preparare e cucinare i piatti secondo menu e ricette prestabilite, garantire il controllo qualità, gestire le consegne alimentari in arrivo, mantenere la cucina pulita e ordinata, e collaborare con il team per creare un ambiente positivo e professionale. Per lo svolgimento di tutti i ruoli sono richieste esperienza pregressa, precisione e attenzione ai dettagli, spirito di squadra, motivazione a offrire un’esperienza gastronomica di livello, e conoscenza della lingua inglese.

 

Condizioni economiche includono un contratto part-time stagionale nel periodo da metà luglio a metà settembre 2025, la cui retribuzione avverrà secondo il contratto collettivo svedese VISITA, con trattamento individuale e con possibilità di crescita professionale. Sarà messo a disposizione un alloggio a prezzo agevolato (2.500 SEK/mese), e accesso a palestra interna.

 

Per prendere parte alla selezione, inviare CV e lettera di motivazione in inglese entro il 25 luglio 2025 all’indirizzo 'eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it'

 
 

Contatti

EURES (EURopean Employment Services)
E-mail: eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it
Sito web

Facebook
Instagram
Youtube
Ultima revisione della pagina: 14/7/2025