L'Hospitality Innovation Academy è alla ricerca di un/a coordinatore/trice accademico/a e Segreteria Didattica.
Requisiti:
- fondamentale formazione o esperienza nel settore ospitalità alberghiera e/o turismo;
- esperienza pregressa in coordinamento accademico, formazione o gestione eventi;
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo);
- ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali (Google Workspace, Microsoft Office, piattaforme didattiche online);
- capacità di lavorare in autonomia con senso di responsabilità;
- problem solving e gestione dello stress in contesti dinamici;
- precisione e attenzione al dettaglio;
- ottime capacità relazionali e comunicative;
- spirito collaborativo e orientamento al lavoro di squadra;
- proattività e capacità di iniziativa;
- attitudine al multitasking e gestione delle priorità;
- orientamento al risultato e alla soddisfazione degli studenti;
- disponibilità a spostamenti per eventi fuori sede; requisito automunito/a.
Tipologia di contratto: full time, tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Sede di lavoro: Firenze
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