Albo dei Presidenti di Seggio: due giornate informative alla Lazzerini

Il 5 e il 12 novembre ore 11.00-13.00

 
E' possibile presentare domanda di iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale del Comune di Prato fino alle ore 13.00 di domenica 30 novembre.
 

Mercoledì 5 e mercoledì 12 novembre all’ingresso della Biblioteca Lazzerini verrà allestito un corner informativo, aperto ogni giorno dalle 11.00 alle 13.00, dove sarà possibile ricevere informazioni e saperne di più su ruolo, requisiti e modalità di iscrizione del Presidente di seggio.

Inoltre sarà presente anche un Presidente di seggio pronto a rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi.

Si ricorda che possono presentare domanda i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune di Prato e in possesso del diploma di scuola superiore

 
 

La domanda può essere presentata esclusivamente online, accedendo con SPID o Carta d’identità elettronica (CIE) al portale dei servizi del comune.

 
 

Contatti

Ultima revisione della pagina: 27/10/2025