
Dopo il grande successo della prima edizione, Let me Italian you è pronta a lanciare la seconda ed esclusiva edizione di Discover Madeira. Si tratta di un'esperienza unica, esclusiva per quest'anno, che permetterà di scoprire l'Isola di Madeira, una destinazione dal clima mite durante tutto l'anno, con tanti microclimi diversi.
Discover Madeira è un progetto innovativo che nasce dall'idea di far vivere un'esperienza formativa a chi ama il mondo della fotografia e video making. Il progetto si pone come obiettivo la valorizzazione e promozione del magica isola di Madeira, attraverso scatti fotografici, reportage, video realizzati dagli obiettivi di fotografi (amatori e non) provenienti da diverse parti del mondo. Inoltre, Discover Madeira vuole rappresentare una tappa di crescita nel percorso accademico e professionale del fotografo, nonché un arricchimento del suo portfolio personale.
I tour della città sono organizzati in collaborazione con un fotografo professionista, che ti aiuterà a scattare le migliori foto di Madeira. I 4 tour includono: 25 Fontes, Foresta di Fanal, Ribeira de Janela, Seixal, Pico do Areeiro, Santana, Guindaste, Vereda dos Balcões, San Lorenzo, Machico Beach, Cabo Girão, Miradouro Cristo Rei, e Jardim Monte Palace. Il progetto si svolge dal 19 al 22 febbraio 2026.