La Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana - Centro Pecci indice una selezione per un'unità di personale da inserire nel proprio ufficio di marketing e comunicazione.
Requisiti di ammissione:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri o di uno dei Paesi Terzi in base alla normativa vigente;
- godimento dei diritti politici;
- non aver riportato condanne con sentenza passata in giudicato per reati che
costituiscono un impedimento all'assunzione presso una Pubblica Amministrazione;
- non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali pendenti;
- posizione in relazione agli obblighi di leva;
- non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- diploma di laurea;
- capacità di scrittura testi in italiano e inglese;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza delle arti contemporanee e del sistema artistico presente;
- conoscenza delle storie dell’arte;
- esperienza nell'uso di Office, e conoscenza per coordinamento figure specializzate nell’uso di in-design, figma, Google Ads, Business Meta, CRM;
- almeno 4 anni di esperienza o comprovati progetti professionali realizzati all’interno di un ufficio comunicazione e marketing del settore culturale e creativo.
Scadenza: 24 dicembre
Consulta il bando