
La Apple Education & Travel, società con sede a Dublino (Repubblica d’Irlanda) offre, anche per il prossimo anno, la possibilità a ragazzi e ragazze interessate, di candidarsi come group leaders per l’estate 2026 (giugno-settembre) e lavorare all’interno dell’International Office del Bournville College di Birmingham (Regno Unito).
Il college è una scuola pubblica tra le maggiori della città e ogni anno organizza una Summer School per studenti stranieri al fine di preparare e sostenere gli esami per le certificazioni Cambridge English, che vengono svolti in loco al termine del soggiorno linguistico.
Le risorse selezionate dovranno seguire i partecipanti durante il loro percorso, dall’immatricolazione al giorno dell’esame, ma anche durante le loro giornate alla scoperta dell’Inghilterra e della cultura britannica.
Per partecipare all’esperienza non sono richiesti titoli di studio specifici, ma sono fondamentali i seguenti requisiti:
L’esperienza non è retribuita, mentre sono garantiti vitto ed alloggio.
È consigliato ricercare eventuali enti erogatori di borse di studio/finanziamenti (esempio Erasmus for traineeship tramite università) che contribuisca alla copertura di eventuali spese nel periodo di permanenza.