Stage analista dei pubblici del museo - Museo Galileo

Il Museo Galileo ha aperto una candidatura per un tirocinio formativo extracurriculare retribuito, da svolgere tramite la Rete Musei Welcome Firenze, in qualità di Operatore nello sviluppo di strumenti digitali per l’analisi dei pubblici.

Requisiti:

- non aver compiuto il 30° anno di età;
- essere disoccupati, inoccupati o inattivi e non essere impegnati in percorsi di studio e/o formazione;
- laurea magistrale in: Progettazione e gestione dei sistemi turistici, Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua, Scienze economiche per l’ambiente e la cultura, Scienze Statistiche, Sociologia e ricerca sociale, Teorie della comunicazione.

Tipologia di contratto:
 tirocinio

Sede di lavoro:
 Firenze

Per ulteriori informazioni e candidarsi

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Museo Galileo
Piazza dei Giudici 1 - 50122 Firenze
Telefono: 055 265 311

 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 4/2/2026