Lavoro in Irlanda per educatori ed educatrici della prima infanzia - Eures Italia

Scadenza: 30 giugno 2026

 

Eures Puglia offre a insegnanti qualificati e appassionati di educazione la possibilità di lavorare in Irlanda, in città come Dublino, Cork, Galway e Wicklow e altre località.

I candidati selezionati entreranno a far parte di scuole e strutture dedicate all’infanzia, contribuendo in prima persona allo sviluppo educativo dei bambini e vivendo un’esperienza professionale internazionale.

Questa opportunità permette di crescere in un ambiente stimolante, migliorare le competenze linguistiche in inglese e fare parte di un team educativo dinamico e inclusivo, dove creatività e dedizione sono valorizzate.

 
 

Requisiti:

 
  • laurea in scienze della formazione primaria, laurea in educazione della prima infanzia oppure diploma di tecnico superiore per l’educazione dell’infanzia;
  • livello di inglese almeno B2;
  • cittadinanza UE;
  • un’eventuale esperienza nel settore dell’educazione della prima infanzia sarà considerata un titolo preferenziale.
 

Condizioni economiche:

 
  • contratto a tempo pieno e indeterminato;
  • ambiente di lavoro in lingua inglese, accogliente e inclusivo;
  • retribuzione oraria lorda compresa tra 15,00 euro e 17,25 euro, a seconda del ruolo;
  • supporto per la ricerca di alloggio;
  • formazione continua e sviluppo professionale;
  • il processo di selezione è sostenuto dal programma Eures Targeted Mobility Scheme (EURES TMS), che prevede benefit e incentivi economici per agevolare la mobilità lavorativa dei candidati selezionati verso l’Irlanda.
 
 

Contatti

Eures Puglia
E-mail: eurespuglia@regione.puglia.it

Eures

Numero verde: 00800 4080 4080 
Modulo di contatto
Sito web: eures.europa.eu

Pagina Facebook
Profilo Instagram
Ultima revisione della pagina: 14/4/2026