Concorso per Accompagnatore al pianoforte - Conservatorio di musica di Firenze Luigi Cherubini

Il Conservatorio di Musica di Firenze Luigi Cherubini ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo determinato di un posto a tempo parziale per il profilo di Accompagnatore al pianoforte - Area dei Funzionari, settore di supporto all’attività didattica CCNL “Istruzione e Ricerca” settore AFAM (art. 164). 

Requisiti di ammissione:

- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri o di uno dei Paesi Terzi in base alla normativa vigente;
- età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 66;
- godimento di diritti civili e politici;
- essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari;
- non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- godere dei diritti civili e politici;
- avere adeguata conoscenza della lingua italiana;
- titolo di studio: Diploma accademico di secondo livello in Maestro collaboratore, Diploma accademico di secondo livello in Pianoforte oppure Diploma previgente ordinamento in Pianoforte. 

Scadenza: 23 giugno 2026

Consulta il bando


 

Contatti relativi al singolo annuncio

Conservatorio di Musica di Firenze Luigi Cherubini 
Piazza delle Belle Arti 2 - Firenze
Telefono: 055 298 9311
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 10/6/2026