Concorso per docente lettura della partitura - Conservatorio Pietro Mascagni

Il Conservatorio Pietro Mascagni di Livorno indice una procedura selettiva pubblica, per titoli, per la costituzione di una graduatoria di destinatari di contratti annuali di lavoro a tempo determinato, rinnovabili per non più di due anni accademici, riferiti a cattedre a tempo definito, per il settore artistico disciplinare Lettura della partitura.

Requisiti di ammissione:

- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri o di uno dei Paesi Terzi in base alla normativa vigente;
- età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 66;
- idoneità fisica all'impiego;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- non aver riportato condanne penali, passate in giudicato, per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici;
- oltre ai requisiti generali sopra elencati, per l’ammissione alla procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti titoli specifici specificati nel bando.

Scadenza:
 20 agosto 2026

Consulta il bando


 

Contatti relativi al singolo annuncio

Conservatorio Pietro Mascagni di Livorno
Via Galileo Galilei 40 - Livorno
Telefono: 0586 403724
E-mail: segreteria@consli.it
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 7/8/2026