
Corpo a corpi - Pratiche performative interdisciplinari è una residenza di formazione nelle arti performative contemporanee gratuita rivolto a giovani artisti e artiste domiciliati o residenti in Toscana.
Il progetto seleziona dodici partecipanti e si svolgerà da febbraio a maggio 2027 tra Prato, Firenze, Sesto Fiorentino e Pistoia.
L'iniziativa è promossa da KLm/Kinkaleri, Toast Project, Company Blu e NUB Project Space articolandosi in cinque moduli dedicati a coreografia, arti visive, suono e messa in scena e finanziata dalla Regione Toscana con le risorse del PR FSE+ Toscana 2021/27, nell’ambito di Giovanisì.
Possono candidarsi artisti tra 18 e 35 anni, residenti o domiciliati in Toscana, disoccupati, inoccupati o inattivi, con formazione o esperienza negli ambiti previsti dall’avviso.
La scadenza è fissata al 31 ottobre 2026 alle ore 12.00.