Gossip troppi gossip!

di Esmeralda Granata

 
Foto di due ragazze che si parlano all'orecchio
Fonte: http://irisamicizia.it
 

Ormai i pettegolezzi dei nostri amici, parenti, vicini ci hanno talmente sommersi che non li troviamo più interessanti o magari ci hanno stufato...
 
Concentriamoci su persone famose come per esempio l'attore tanto amato dalle teenager: Robert Pattinson per quanto si dice non sa usare la lavatrice e forse neanche la doccia, ma ciò che rende interessante tutto ciò è che ha girato alcune scene del suo nuovo film Come l'acqua per gli elefanti con capelli e vestiti sporchi e questo è stato confermato dall'attrice che era al suo fianco Reese Witherspoon. Forse doveva immedesimarsi nel suo personaggio? Sarà un guardiano degli elefanti? Lavorerà in un circo? Questo è un mistero per noi ragazze. Ma perdetevi ancor di più d'animo perché alcuni del cast di Twilight hanno riconfermato che Robert non aveva un bel profumino neanche su quel set! Bello quanto volete ma stategli alla larga!

Forse la Lohan non ha quel tipo di problema, ma ne avrà sicuramente altri che le complicano l'esistenza... e ormai somiglia sempre più a una telenovela!
Quante ragazze confessano questa cosa alle amiche almeno una volta nella vita? Ma ce ne sono alcune come Lindsay Lohan, che di problemi col papà ne hanno sul serio... Lei sarà pure una sbandata, una festaiola che sta fuori tutta la notte, ma come vi sentireste voi con un padre come il suo, che una mattina ha fatto irruzione in casa con tanto di polizia? Tutto per il semplice motivo che sarebbe preoccupato per la figlia di quattordici anni, che recentemente si è trasferita a casa della sorella (Lindsay). Stando a quanto ha dichiarato dopo Michael (il padre) i comportamenti di Lindsay sarebbero nocivi per la sorellina (le due vanno molto d'accordo e infatti escono spesso insieme a giro per locali di New York e Los Angeles)... Così è piombato, con tanto di forze dell'ordine al seguito, nell'abitazione privata della Lohan che non voleva farlo entrare. Che caratteraccio la Lohan! Sarà ereditario? A voi la scelta!

Parlando di sorelle, non tanto tempo fa ne è uscita fuori un'altra: la sorellastra segreta! La quindicenne afferma di essere la figlia di Michael Lohan, notizia confermata dalla madre della ragazza che ha rivelato di aver avuto una relazione con lui negli anni '90. Chissà se Lindsay l'ha presa bene?! E nel caso contrario se riuscirà a perdonare il padre!

Sempre parlando di figli... l'ex Spice Girl Victoria e il suo compagno Beckham dopo aver avuto i tre figli: Brooklyn, Romeo e Cruz ora aspetta una bambina. La cosa strana è come la chiameranno... Santa! Penserete che l'abbia chiamata così perché vorrebbe una figlia santa, in realtà perché è rimasta affascinata dalla spiaggia vicino Los Angeles che si chiama appunto Santa Monica!

Ma non è l'unica coppia V.I.P. (Very Important Person) che ha deciso di chiamare i loro figli in questo modo così 'originale' (questa moda si è propagata ultimamente anche fra le persone comuni). Pensiamo ad esempio a Madonna che chiamò la sua primogenita Lourdes Maria, detta Lola, ma anche a: Apple di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, Fuchsia di Sting e Frances Tomelty, Ireland di Alec Baldwin e Kim Basinger, Tallulah di Bruce Willis e Demi Moore, Peaches e la sorella Pixie di Bob Geldof e Paula Yates; e i 'nostrani' Nathan Falco di Briatore e la Gregoraci, e Chanel di Totti e Ilary Blasi. Ecc..., ecc... E voi, gli chiamereste mai i vostri figli così?

 
 
Ultima revisione della pagina: 27/6/2016