Negli spazi degli ex Macelli, la nuova programmazione per la primavera 2015 ideata dallo staff di Officina Giovani del Comune di Prato.
Da aprile a giugno 2015, appuntamento con i mercoledì di On Stage Teatro, mentre On Stage Musica prosegue con la nuova formula, non più concerti ogni giovedì ma due appuntamenti con importanti artisti italiani (Sick Tamburo e Prato Folk Fest) e l'evento conclusivo della rassegna con il concerto di chiusura dei Colle Der Fomento, nell'ambito del festival 'Spacca Macelli'.
Il 7 maggio in programma una novità: per festeggiare l'Europa si svolgerà 'Trova l'Europa! - caccia al tesoro fra i paesi dell'Unione Europea'.
Gli eventi del venerdì sono in collaborazione con l'Associazione Il Pentolone.
Tanti laboratori previsti per la primavera 2015: 'Giornalismo d'inchiesta' a cura di Fonderia Cultart; 'Digital Story Telling (storie digitali)' a cura di Teatro Bo; 'Web radio' a cura di Decibel APS e Radio Off; 'La palestra dell'attore' di Francesco Gori; 'Cine-Chat', conversazioni in inglese con visione di film in lingua e 'Tandem Chef', tandem linguistico-culinari in inglese a cura dei ragazzi del Servizio Volontario Europeo di Officina Giovani.
Farà da cornice ad ogni evento il servizio bar.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero, salvo dove diversamente indicato.
IN EVIDENZAPer maggiori informazioni sui singoli eventi consultare il programma completo della rassegna
Officina Giovani
Piazza dei Macelli, 4
Telefono: 0574-1836753 / 7712
E-mail: staff@officinagiovani.it
Sito web: www.officinagiovani.it