'Smartdoc' Sharing Food Video Contest

 
Banner dell'iniziativa: due mani che fotografano una lunga tavolata con uno smart phone

Scadenza: 14 settembre


L'associazione 'Sole Luna - un ponte tra le culture', lancia una contest innovativo indicendo lo 'Smartdoc' Sharing Food, rivolto a tutti i giovani sotto i 20 anni che sono invitati a produrre video della durata massima di 30 secondi e realizzati con i telefoni cellulari. In palio due smartphone e due tablet di ultima generazione.

 
 

Il tema del concorso 'Sharing Food' è quello della condivisione del cibo. I partecipanti si dovranno ispirare a situazioni, momenti, storie vissute o raccontate, emozioni e sentimenti provati o trasmessi che siano capaci di descrivere il significato di un semplice gesto quotidiano che può avere delle implicazioni molto profonde, fino ad avvicinare mondi e culture diverse ed esprimere l'importanza dello scambio di beni e valori per creare una società migliore.

 

Con questa iniziativa, 'Sole Luna - Un ponte tra le culture'  vuole invitare le nuove generazioni ad esprimere in maniera creativa la propria esperienza di 'sharing food' (condivisione del cibo), lasciando ad ogni videomaker la scelta di come raccontare la propria storia, in forma artistica, metaforica, filosofica, giornalistica o musicale.

 

Per maggiori informazioni sul concorso, su come partecipare e modalità d'iscrizione consultare il bando integrale del concorso di seguito allegato.

 

Bando 'Smart Doc' Sharing Food video contest

 
 

Contatti

Associazione Sole Luna
Via Paolo Emilio, 7 - 00192 Roma
Sito web: www.solelunadoc.org 
E-mail: info@solelunadoc.org

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016