Fondazione Sistema Toscana, in qualità di partner di 'Open Up. Istituzioni e giovani per idee innovative', progetto di Giovanisì-Regione Toscana finanziato nell'ambito Erasmus+, promuove due contest rivolti ai giovani tra i 18 e i 30 anni (compiuti) per la realizzazione del visual creativo e dei video backstage del progetto.
Il contest, rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni (compiuti), ha l'obiettivo di definire il visual creativo che sarà utilizzato per la promozione e la caratterizzazione del progetto. L'idea vincitrice del contest sarà utilizzata per la promozione on line e off line del progetto' Open Up' e per l'allestimento (manifesti, roll up, vele, ecc...) dei luoghi in cui si terrà seminario.
Il contest, rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni (compiuti), ha come obiettivo la realizzazione di video che dovranno essere uno storytelling del seminario (27-29 ottobre). Un backstage che raccolga le testimonianze dei partecipanti e che racconti le attività. I candidati per partecipare dovranno inviare un link ad uno showreel personale o ad un prodotto video realizzato in precedenza. E' necessario possedere le seguenti strumentazioni: Camera DSRL o Videocamera HD (1920×1080), microfono professionale, cavalletto.
Per informazioni generali (modalità di partecipazione, selezione,documentazione generale) relative all'avviso:
Ufficio Gare della Fondazione Sistema Toscana
Dott.ssa Cecilia Gennai
Via Duca d'Aosta 9 - Firenze
E-mail: c.gennai@fondazionesistematoscana.it
Per ulteriori informazioni sul progetto 'Open Up' o sui progetti da presentare:
Ufficio Giovanisì - Presidenza della Regione Toscana
Francesca Rinaldi
Telefono: 055 4385578
E-mail: openup@giovanisi.it