1. PGE - Informagiovani
    1. Al PGE trovi...
    2. Sportelli orientamento
    3. Eurodesk
    4. ERBA magazine
    5. Prato Wi-fi
    6. Newsletter
    7. Contatti e orari

Tirocini formativi Comune di Prato

Offerte valide dal 2 al 13 maggio 2016


Sono disponibili, fino al prossimo 13 maggio, i tirocini formativi presso il Comune di Prato.

I tirocini sono da considerarsi come esperienze formative e di orientamento e se rivolti a soggetti neo-diplomati o neo-laureati entro e non oltre 12 mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio, o tirocini di reinserimento/inserimento al lavoro se rivolti a disoccupati, lavoratori in mobilità, inoccupati.

Sono 22 i progetti di tirocinio non curriculare in diversi settori dell'amministrazione, per giovani dai 18 ai 30 anni. Ai tirocinanti sarà richiesto un impegno di 30 ore settimanali articolate su 5 giornate lavorative. Il compenso onnicomprensivo sarà di 500 euro al mese per sei mesi.

L'inizio dei tirocini è previsto per mercoledì 1 giugno, una volta individuati, a seguito di selezione a cura dei Servizi interessati, i candidati idonei con riferimento a ciascuno dei progetti.  

Per candidarsi alle offerte di tirocinio è necessario recarsi di persona al Centro per l'Impiego (Via Galcianese 20/F ) entro il 13 maggio 2016.

I tirocini non costituiscono rapporti di lavoro.

Dettaglio dei tirocini attivi presso il Comune di Prato.

 

Modalità di candidature

 

Per candidarsi rivolgersi allo sportello tirocini del Centro per l'Impiego di Prato (via Galcianese, 20/f -Prato) nei seguenti orari: martedì e mercoledì 9.00-12.00 e giovedì 14.30-17.00

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016