1. Officina Teen
    1. Attività e laboratori 2023/2024
    2. Contatti

Creazioni Officina Teen 2017/2018

 




Tutte le creazioni dei ragazzi che hanno frequentato i laboratori 2017/2018 ('Tuttestorie'- laboratorio di scrittura creativa, 'Visioni musicali'- laboratorio di regia e montaggio videoclip e 'Inquadrature Rock'- laboratorio di fotografia artistica) di Officina Teen, lo spazio ragazzi di Officina Giovani.

 
 
  1. Libro 'Tuttestorie'
  2. Backstage e videoclip degli Energa per 'Visioni musicali'
  3. Video di 'Inquadrature rock'
 

Il libro 'Tuttestorie'

 

'Tuttestorie' è il volume che raccoglie le storie e i lavori realizzati dai ragazzi che hanno partecipato al laboratorio di scrittura creativa e racconti brevi a cura di Filippo Cardini. Nove storie, nove avventure, nove diversi punti di vista sul mondo e sulla scrittura. Il libro è impreziosito dalle illustrazioni realizzate, appositamente per questo progetto, dalla pittrice ed illustratrice pratese Lauraballa, che le ha create traendo ispirazione dai singoli racconti.

 
 
 

Il backstage e il videoclip degli Energa per 'Visioni musicali'

 

Il videoclip del brano'L'amicizia non contiene amianto' nasce dall'incontro tra la giovane band pratese degli Energa, ed i partecipanti al laboratorio'Visioni Musicali'a cura diConsuelo Calitri. Il video è stato realizzato tra gli spazi di Officina Giovani e del Museo di Palazzo Pretorio con la suggestiva terrazza.

 
 
 
 
 

Il video di 'Inquadrature rock'

 

Nel video una selezione degli scatti fotografici realizzati in occasione dei set fotografici, alcuni ospitati nelle sale del Museo di Palazzo Pretorio, del laboratorio di fotografia artistica 'Inquadrature rock' a cura di Helmut Morganti.

 

Nel video una selezione degli scatti fotografici realizzati in occasione dei set fotografici del laboratorio di fotografia artistica 'Inquadrature rock' di Officina Teen, lo spazio ragazzi di Officina Giovani, a cura di Helmut morganti.

 
 

Maggiori informazioni:

Ultima revisione della pagina: 27/6/2019

I Social di Officina Teen: